sabato 12 settembre 2015

LA MENTE NERA - (Volume 3°)

di

SALVATORE PALMIERI

  Arriva in e-book e cartaceo la nuova edizione de "La Mente Nera", una raccolta di racconti a tema horror, fantasy, thriller per gli appassionati del genere! Pubblicati nelle due versioni (cartaceo ed e-book) da YouCanPrint, da oggi è possibile acquistare i libri nel formato preferito, semplicemente cliccando sui link del sito, qui sotto elencati:


Salvatore Palmieri, già autore dei romanzi, "Il Treno Va, per La Terra degli Angeli" e "Apokalypsis, L'Apocalisse dei Demoni", anch'essi reperibili sullo stesso sito, promuove la sua arte e le sue passioni periodicamente, pubblicizzando le sue opere sui suoi personali link. Autore, artista/scultore e amante dell'horror make-up: si delinea in questo artista una figura singolare e affascinante nel suo genere.



Continua la paura, con questo terzo volume, nel susseguirsi dei racconti del terrore dell’opera La Mente Nera. Tre nuovi racconti vi accompagneranno nei meandri più oscuri e perversi della mente umana e delle sue relative creazioni. Un passato terrificante vi schiaccerà, vi terrà incollati al letto, vi farà sudare… senza darvi la possibilità di trovare pace. Paura del buio? Ne avreste se vi trovaste nella situazione della bella protagonista, incapace di trovare la giusta dimensione, tra fama e successo. Le ombre che la materia grigia racchiude in se stessa sono molteplici e al di là del cranio, esse si muovono, si nutrono, talvolta prendono forma e colpiscono. In un’escalation di perfida immaginazione e terrore, correre non servirà a molto, neppure a evitare ciò che nascondono le porte, quelle chiuse a chiave che mai dovrebbero essere aperte! Qualcosa di anomalo si nasconde nella stanza degli ospiti e solo con lo sporcarsi di sangue, il mistero sarà celato. La mente sa fare cose spaventose…

Nessun commento:

Posta un commento