sabato 12 settembre 2015

LA MENTE NERA - (Volume 2°)

di

SALVATORE PALMIERI

  Arriva in e-book e cartaceo la nuova edizione de "La Mente Nera", una raccolta di racconti a tema horror, fantasy, thriller per gli appassionati del genere! Pubblicati nelle due versioni (cartaceo ed e-book) da YouCanPrint, da oggi è possibile acquistare i libri nel formato preferito, semplicemente cliccando sui link del sito, qui sotto elencati:


Salvatore Palmieri, già autore dei romanzi, "Il Treno Va, per La Terra degli Angeli" e "Apokalypsis, L'Apocalisse dei Demoni", anch'essi reperibili sullo stesso sito, promuove la sua arte e le sue passioni periodicamente, pubblicizzando le sue opere sui suoi personali link. Autore, artista/scultore e amante dell'horror make-up: si delinea in questo artista una figura singolare e affascinante nel suo genere.


Cosa c’è di più bello di una consolidata e spensierata amicizia? Nato da un incidente comune che potrebbe capitare a chiunque, il legame che nascerà tra due giovani, protagonisti di una delle storie di questo secondo volume de La Mente Nera, si fortificherà a tal punto, da renderli complici delle stesse tetre passioni fino a quando… la situazione non volgerà al tremendo risvolto finale? Perché, come ben sappiamo, le passioni in comune, tendono molte volte a creare unione e complicità, indipendentemente dall’argomentazione...
E così, in caduta libera nella fantascienza, viaggerete in un futuro andato distrutto e pregno di morte e terrore. I pochi superstiti, malati e ridotti allo stremo, combatteranno fino all’ultimo respiro, con il solo scopo di comprendere provenienza, tempo attuale e futuro della loro sorte. Tra le pareti rugginose, sporche e metalliche di una prigione sotterranea, nascosto negli angoli remoti della storia, un mistero alieno, nauseante e sanguinario, vi donerà terribili incubi.

Nessun commento:

Posta un commento